[FoLUG] problema firefox con flashplugin (matteo)

matteo info@edilscavicesenate.it
Gio 5 Nov 2009 20:12:03 CET

Grazie per i suggerimenti, cmq per rispondere a michele,
è semplicemente successo che la padrona del pc mi ha detto che nn riesce
a vedere i video youtube,
e vedendo che aveva una versione flasch vecchia, l'ho tolta con apt-get
remove e scaricata quella di adobe-flaschplayer versione .deb per
ubuntu 8.04 + che secondo quanto letto in giro è la versione che andava
meglio e che infatti ho regolarmente pure io,
pensando che andasse a sostituire la vercchia versione esistente e che
con un riavvio di firefox bastasse eventualmente andarlo ad abilitare in
strumenti>componenti>aggiuntivi>plugin.
cmq quando domani sera avro quel pc tra le mani controllo cio che mi hai
suggerito di controllare.

grazie!

matteo