[FoLUG] Bash. Una bella guida sui comandi

Claudio MailClaudio@virgilio.it
Lun 16 Nov 2009 19:58:43 CET

----- Original Message -----
From: "Raffaele Ravaioli"
<cut>
Io uso i Netgear XE102. 14MB/s nominali e non so quanto sia il massimo
di banda reale ma per l'ADSL sono più che sufficienti. Quindi, se devi
trasferire dati nella tua rete interna... bha!!! Poi molto dipende dai
metri di cavo elettrico di distanza e dalla bontà dei cavi... penso.
Considera che nel mio caso bypassa due salvavita perchè uno è vicino
al Router al primo piano e l'altro è in garage al piano terra e
l'appartamento e garage hanno due salvavita diversi.
Da Marco Pollo li vendono a coppie.

Ciao

beh, se non hai la crimpatrice puoi sempre attaccare i fili ai fori
delle ventole dietro al case , basta non "abbracciarlo" dopo :-)
quelli sono venduti a 85 mbs, on line si trovano di altre marche sui 70
euro spediti i 200 mbs. Solo che leggo di molte persone scontente...
Grazie comunque, ciao.
Claudio

P.S. Michele, mi dai per favore lo schema della piedinatura di quel
cavo? La prox settimana ho a disposizione una crimpatrice e posso
crearmi qualcuno di quei cavi.... interessante direi... :-P