[FoLUG] Bash. Una bella guida sui comandi

Lun 16 Nov 2009 21:08:18 CET

> quelli sono venduti a 85 mbs, on line si trovano di altre marche sui 70 euro
> spediti i 200 mbs. Solo che leggo di molte persone scontente...

Scontente?!  Dipende da cosa vuoi. IMHO non sono come un cavo di rete;
se hanno una banda reale da 1 MByte/s = 8 Mbit/s, per una ADSL 7,2
Mbit/sec che va a 5 o 6 Mbit (se va bene) sono sufficienti. Nel mio
caso dovevo portare l'ADSL nel bunker/garage ed era l'unico modo ma da
lì non sto a fare trasferimenti di grossa roba anche perchè mi serve
per "Frankestein" che ora è un PIII a 726Mhz (potere
dell'overclock!!!) con 640 MB di Ram e due hd che è già tanto che
girino ancora... ma ora ho il lettore DVD e un monitor LCD da 19" :-O
aggiustato.

Ciao.