[FoLUG] Locate su dischi rimovibili

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 17 Nov 2009 14:09:01 CET

Il 17 novembre 2009 13.51, SkyborgSin <skyborgsin@gmail.com> ha scritto:
> mi sarebbe piaciuto almeno usare il buon
> vecchio locate almeno da terminale, ma ho scoperto che non vengono
> indicizzati automaticamente i dischi esterni, e i vari man e ricerche
> su google mi hanno portato a concludere che posso solo escludere, non
> includere, nel file updatedb.conf.
>
> Quindi mi chiedo, come posso implicitamente indicizzare i dischi
> esterni(dopo una breve analisi nello specifico devo indicizzare 4
> dischi fat e un disco diviso in due partizioni hfs+ di cui pero' solo
> una va' indicizzata, in quanto l'altra contiene il backup di time
> [...]

E' corretto, updatedb indicizza tutto quello che non č espressamente
vietato da updatedb.conf.
Devi trovare un criterio per non escludere i dischi rimovibili e i
file systems che ti interessano, quindi toglierei dal PRUNEFS le voci
"vfat" e "hfs" e dal PRUNEPATHS includerei il punto di mount specifico
della seconda partizione hfs

Poi č vero che una roba cosė fine non l'ho mai fatta, potrei averla
fatta pių semplice di quello che č.

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org