[FoLUG] WIFI Parco Urbano

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 15 Lug 2010 20:48:41 CEST

On Thu, 2010-07-15 at 11:16 +0200, Davide Giunchi wrote:

> Ecco le informazioni ufficiali appena uscite:
>
> http://www.comune.forli.fc.it/salottiwifi/

Ho provato ancora ieri sera(hanno pure messo il cartello wi-fi spot)
secondo me è poco potente, l'antenna è sul lato uscita con tavoli
collina dei conigli e il mio gphone naviga a fatica(vado meglio con
l'umts che fa abbastanza cacare). In casa mia con un muro nel mezzo
prendo meglio, anzi guardo i video a scheggia, e ho un muro nel
mezzo....boh.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano