[FoLUG] Open Street Map

Sab 27 Mar 2010 08:56:05 CET

Ieri sera, Venerdì 26 marzo, si è concluso il Corso Avanzato su Linux.
Nel ringraziare tutti i partecipanti che mi hanno ascoltato con
pazienza, un ringraziamento particolare ad Andrea (alias Skyborgsin)
che per tutte le serate mi è stato di supporto e mi ha aiutato
intervenendo là dove erano necessarie delle doverose precisazioni.
Ho dato appuntamento alla platea a dopo il week end pasquale, per gli
incontri a tema su Open Steet Map, attesi con molto interesse.
Quindi se Michele e Davide vogliono inizare a mettere giù una bozza di
programma di incontri poi, per la questione organizzativa ci pensa il
sottoscritto.

Ciao.

Raffaele