[FoLUG] chiavetta

Lun 29 Mar 2010 21:08:33 CEST

Il 25 marzo 2010 21.33, mafrass@tiscali.it <mafrass@tiscali.it> ha scritto:
> Grazie Raffaele,
> Ho provato , come mi avevi suggerito con umtsmun và
> tutto bene solo ce non si connette.
>
> il modello è onda MT503HSA

E' questa?

http://tinyurl.com/yzp5emz

Ci sono i driver anche per Ubuntu ma ho il sospetto che siano per kernel vecchi.
Meglio seguire le istruzioni qui.

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=332230.0

Ho letto velocemente ma in pratica ci sono da installare

- ozerocdoff_0.4_i386.deb
- usb-modeswitch (istallata la versione dei repository più aggoirnata)
- vodafone-mobile-connect_svn20090615_all.deb (forse questo non è
necessario e basta Umtsmon)

Solo dopo che hai installato, a caldo, inserisci la chiavetta ed usa
il soft che trovi sul menu internet, del vodafone mobile. Il fatto che
hai TIM non vuol dire. Prima di installare vodafone-ecc. prova con
umtsmon

Ciao.

Raffaele