[FoLUG] hard disk packard bell

teopieri@gmail.com teopieri@gmail.com
Sab 19 Feb 2011 13:22:11 CET

Salve a tutti,
ho acquistato un hd usb esterno da GB che ultimamente mi da qualche
strano problema.
Non c'è piu modo di metterci nulla..... se provo copiarci dentro dei
file di una certa dimensione (.avi di 500-600 MB circa) il processo di
scrittura inizia e si pianta
immancabilmente poco dopo il 50% con la finestra di errore che appare
con motivazione : file system di sola lattura.
Direi che l'HD ha qualche turba visto che usando una chiavetta di
memoria il problema non si è ripetuto. O magari si può fare qualcosa?
Cio che ci ho messo dentro cmq, me lo sono dovuto ricopiare nel pc
(visto che questo me lo lascia ancora fare)....
  Va be se avete qualche idea ....

Grazie
Matteo