[FoLUG] Richiesta (s)consigli netbook

Dom 27 Feb 2011 17:45:17 CET

Il 27 febbraio 2011 17:24, Cristian <KXMSjjr8nIwbJLmv@spambox.us> ha scritto:

> Mentre per evitare di versare l'obolo a M$ non c'e' modo, vero? Tutti i
> modelli che ho visto in rete (tanti!) sono con OS preinstallato.
> L'unica via sembra quella del rimborso...

Se lo fai per una questione di principio, ok. Altrimenti spendi di più
in spese rispetto alla quota di rimborso. Considera che il Win7
preinstallato è la starter edition. E' una versione particolare per i
netbook che quindi è priva di tante funzionalità ed ha un costo
ridicolo proprio perchè va in una fascia di prodotti di basso profilo.
 Il Dot costa 220-230. Cosa pensi costi seven? Se è vero che non
arrivano a 40€ per la Home secondo me non ti rimborsano più di 10€ ed
in più hai le spese. Ti conviene tenerlo anche perchè è l'unica via
per aggiornare il bios. Poi fai come me. Togli l'hd e ne metti uno da
500 Gb e lo partizioni come vuoi. ;-) Oppure lasci il minimo
indispensabile nel HD in dotazione. Puoi fare come vuoi.... con Linux.
;-)
Ciao.