[FoLUG] Richiesta (s)consigli netbook

Dom 27 Feb 2011 18:38:47 CET

Il 27 febbraio 2011 18:09, Cristian <KXMSjjr8nIwbJLmv@spambox.us> ha scritto:
> On Sun, 27 Feb 2011 17:45:17 +0100

> E' una questione di principio :-)
>

> Infatti vorrei trovare un venditore che lo distribuisca con linux
> direttamente.

IMPOSSIBILE!
E non solo il PackardBell ma anche eeePc il precursore dei netbook,
venduto la prima volta con una distribuzione linux penosa
e poi niente più. Fra l'altro nei primi modelli con linux c'èra il CD
(pensa che non ha il lettore) con i driver per Windows, in modo che se
uno metteva su un "piratone", poi aveva comodi i driver.

Oppure devi andare sui DELL non sui privati: imprese, scuola, PA.
E ti "bagni i piedi" su un 10" perchè, è vero che risparmi 105€ di SO
(Home Premium) ma spendi più di 400€ +IVA.

Ce ne sono pochi allora. ;-)

Ciao.