[FoLUG] R: Re: Distribuzione Lubit Linux

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Gio 10 Ott 2013 00:15:45 CEST

Ciao Dan,

Allora per il P3 consiglio Lubuntu 10.04: lo so é vecchiotta, ma era l'unica a
girare veramente fluida sul mio PIII con 256MB

Per il P4 potresti provare sempre la Lubuntu ma 12.04, anche se il fattore
limitante diventa la RAM (512 almeno)

Per riciclare un PC come NAS esiste anche Freenas

Buon riciclo ;-)

MaveRICK