[FoLUG] Distribuzione Lubit Linux

tatonilo@tiscali.it tatonilo@tiscali.it
Gio 10 Ott 2013 11:41:37 CEST

Si, alcune volte, ma, mea culpa, l'ho sempre troncato dopo qualche
ora, in quanto appunto ci metteva "qualche ora" e a me sembrava non
progredisse. magari mi direte che si tratta di un processo che
***deve*** durare qualche ora, ed allora prendo zero anche stavolta. :'(

comunque , ho anche rimpiazzato dei banchi, come del resto su quello
stesso hrdw ci ho fatto girare per mesi W-XP e per anni W-98, forse che
loro sono meno esigenti in fatto di memoria?

Ciao

Danilo

Il
10.10.2013 10:22 Michele Dori ha scritto:

> Mi viene il dubbio, a
questo punto, che la ram sia corrotta.

> Hai provato a fare un
memtest?

> Michele Dori
> Giornalista pubblicista
> 340 314 86 03

Tiscali Incontri by Meetic
 Offerta esclusiva pensata per
te: 7 giorni gratis per fare nuovi incontri!
http://k.ilius.net/?mtcmk=739565&fsid=080 [1]

Links:
------
[1]