[FoLUG] Distribuzione Lubit Linux

Federico Foschini undicizeri@gmail.com
Gio 10 Ott 2013 09:41:32 CEST

A volte l'installer grafico di ubuntu ha dei problemi nelle macchine
piu' datate, ti consiglio di procedere nell'installazione utilizzando
l'immagine di installazione "network"
http://www.ubuntu.com/download/alternative-downloads

Si tratta di un'immagine minimale che contiene il classico installer
testuale debian