[FoLUG] Distro minimale per vecchio Pentium 3 + info su sede incontri settimanali

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Sab 26 Ott 2013 07:51:41 CEST

Interessante il discorso LXLE, appena sono da pc gli do un'occhiata, grazie
mille :)
Per la questione sollevata da Raffaele: non hai tutti i torti, l'hardware é
parecchio datato e io sono uno che si fa prendere facilmente dal fascino
della sfida impossibile, salvo poi scancherare all'infinito già dieci
minuti dopo e lasciar perdere dopo trenta... Sollevavo la questione perché
sulla carta sembra una cosa fattibile: girellando per forum ho trovato
parecchia gente che usa questo genere di distro su pc anche più datati con
soddisfazione. Senza contare - come dici tu - che il pc è funzionante e
l'occasione era buona per riportarlo in esercizio e non lasciarlo in garage
a marcire. Se la cosa dovesse rivelarsi davvero impossibile, mi è venuto in
mente di avere anche un vecchio athlon 1700+ da qualche parte, se riesco a
ritrovare ancora tutti i pezzi. Sarebbe un grosso salto in avanti?
Mirko