[FoLUG] Distro minimale per <cut>

Giovanni [aka CyberPenguin] gnu.cyberpenguin@gmail.com
Sab 26 Ott 2013 08:45:15 CEST

Il 25/10/2013 23:02, Mirko Lorusso ha scritto:
> Faccio il mio ingresso sulla lista <cut>

Benvenuto innanzitutto :-)

Magari pero' la prossima volta apri un nuovo thread piu' che
fare un reply ad un post differente cambiandone l'oggetto.

> parecchia gente che usa questo genere di distro su pc anche
> pił datati con soddisfazione.

Ohi cioo ... dipende cosa ci fanno "con soddisfazione".
Magari senza gui qualcosa ancora ci si fa.
Editare qualche file di configurazione sicuramente :-D

IMHO ... lascia perdere il PIII.
Roba ormai da museo della scienza e della tecnica ;-)
E segui il suggerimento di Raffaele raccattando qualche
componente piu' prestante (seppur datato) in qua' ed in la'
per poi assemblare e tentar la sorte :-)

@salut e ciao
Giovanni