[FoLUG] Distro minimale per vecchio Pentium 3 + info su sede incontri settimanali

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Sab 26 Ott 2013 23:14:01 CEST

Sono appena andato a recuperare il P3 in questione, ma non ricordavo un
particolare importante: il pc è sprovvisto di porte usb :( e puntando su
quello proprio per l'idea di recuperare un vecchio sistema e "rimetterlo
in pista" senza spenderci soldi, a questo punto ha poco senso la spesa
della scheda pci con le usb. Peccato, l'idea mi piaceva molto - penso si
fosse capito.
A questo punto tenterò con l'Athlon XP.
Anche l'idea del Beaglebone era buona, tra l'altro ho appena comprato un
Raspberry che - pur essendo meno performante - poteva essere un buon
rimpiazzo, ma per il momento preferirei tenerlo per giocherellarci un po'.
Riguardo al CRT, ne ho due in garage a far la muffa, perciò avrei
puntato su quelli nel caso.
Posterò aggiornamenti sull'Athlon appena possibile.
Mirko