[FoLUG] multifunzioni epson.

Mar 7 Ott 2014 19:02:31 CEST

Il record mondiale di "Lancio della Stampante" è ancora il mio (Epson
Stylus color 810). Il problema non era di configurazione con Ubuntu ma di
cartuccia. Una cartuccia nuova di zecca, scaricata a furia di pulizia
ugelli, ha fatto scattare in me una molla che mi ha permesso di ottenere il
record. Qualcuno dice che non sia omologato ma moralmente lo ritengo mio.
;-)
Mai più Epson e grazie a ciò ho conosciuto Brother di cui sono
soddisfattissimo.WI FI, cartucce compatibili, grande autonomia,
multifunzione, i driver per Linux per tutte le stampanti. Se non la si
attiva per diverso tempo, fa dei cicli di pulizia in automatico. Non ho mai
perso un minuto per dover fare la pulizia prima di usarla.
Ciao.