[FoLUG] multifunzioni epson.

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Mar 7 Ott 2014 19:26:47 CEST

Sto smadonnando anch'io da diversi giorni causa multifunzione Epson:
lasciata ferma troppo tempo, aveva il classico problema delle testine
otturate. Ovviamente la pulizia automatica ripetuta con solerzia giapponese
non ha sortito effetti. Ho provato a pulirle con alcool come qualcuno
consigliava, ora se stampo un'immagine con tre bande colorare (CMY) ho
striature gialle nel rosso, azzurre nel giallo, etc.
Oggi mi sono stufato e ho provato a portarla qui a Cervia in un negozio che
fa assistenza, già tremo al pensiero del preventivo.
In ogni caso, grazie Raffaele per il consiglio su Brother, che se proprio
mi va male potrei farci un pensierino: anni fa ne ho avuta una in ufficio
ed in effetti andava piuttosto bene.
Mirko