[FoLUG] multifunzioni epson.

Mauro Tassinari tassinari.mauro@gmail.com
Mer 8 Ott 2014 00:06:56 CEST

Io ho una EPSON Stilus Photo 830 (Oltre 8 anni di servizio)
Mai usato cartucce originali:  quella fornita nella confezione l'ho venduta.
Anzi: mai usato cartucce!
(Grazie al kit infinity sistem di Refill)

Ho sempre stampato tanto, non l'ho mai lasciata ferma più di una settimana.

*Pregi:* Niente cartucce da cambiare e da smaltire.
Costo dell'inchiostro semplicemente irrisorio.*
**Difetti: *Assolutamente inadatta ad utilizzi sporadici.

P.S. Talvolta i problemi delle stampanti sono legati alla cattiva
conservazione degli inchiostri da parte dei negozianti.
P.P.S. Gli inchiostri non originali danno prestazioni quasi identiche....
Ma con il tempo le foto, se non le proteggo da aria e luce, si
rovinano.... Un anno all'aria e sono da buttare.