[FoLUG] [semi OT] Droni

Andrea Fanelli ansfans@gmail.com
Mer 13 Dic 2017 14:28:43 CET

Sono qui apposta!
:-D

Allora, i Droni da lavoro (SAPR) fanno cose che possono essere utili.
Ci sono anche un sacco di "idee balzane" su cosa possono fare i SAPR.

Quando volete (anche prestizzimo) possiamo fare una serata in cui in un
paio d'ore scorriamo:

   - le funzionalità
   - le soluzioni applicative,
   - le normative,
   - qualche esempio di applicazione reale

Posso mostrare un vero SAPR in volo, ecc.

Per vostro gusto posso darvi un link ad una presentazione che ho fatto a
metà settembre presso la Base dell'Aeronautica di Cervia proprio sul tema
DRONI e SICUREZZA.
https://drive.google.com/open?id=0B-7m5nWrMUF4TTlrMUVpNC14TkU

Fatemi sapere cosa volete fare, che per me possiamo organizzare una serata
anche immediatamente.

Ciao. ansfans

Andrea Fanelli

Il giorno 13 dicembre 2017 12:40, Tassinari Mauro <tassinari.mauro@gmail.com