[FoLUG] Neon

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Mer 20 Dic 2017 21:41:46 CET

Il 20/12/2016 21:51, Giovanni [aka CyberPenguin] ha scritto:
> Il 05/10/2016 19:41, Michele Mordenti ha scritto:
> <snip>
>
> La sto usando da quasi tre mesi.
<snip>

DISASTRO NEON!
Verosimilmente per una serie di update buggati, mi si son seccate 2
macchine.
La terza macchina Neon (non aggiornata) funzica ancora, ma mi tocchera'
piallare anche quella dopo aver recuperato i dati.

Tutto l'ambiente grafico delle macchine e' andato ... ed al login
grafico mi si
presenta ora una tastiera a video con scritto British Keyboard clicccabile
col mouse. Appero'!
In 16 anni di Linuccio mai vista 'na roba simile!

Ora sapro' cosa fare durante le festivita'. Vammola' :-D

@salut e ciao e Buone Feste
Giovanni
--
GNU/Linux Registered user #328540