[FoLUG] joomla su ubuntu 18.04

Mirko L. mirko.lorusso@gmail.com
Sab 25 Apr 2020 23:12:47 CEST

Scusa, non avevo letto completamente i messaggi precedenti.
In /var/www/html hai qualche file .php? A memoria dovresti avere una
index.php, quindi in teoria aprendo da browser http://localhost/ dovresti
poterne visualizzare il contenuto (se i parametri di apache in httpd.conf
sono settati correttamente).
Se questo succede, php ed apache sono installati correttamente.
Diversamente, anche io propenderei per la disinstallazione completa (conf
compresa) del server lamp e successiva reinstallazione con tasksel (ma io
sono per le soluzioni drastiche e veloci, qualcun altro forse ha una
soluzione migliore).

Mirko