[gardalug] Benvenuti nella nuova Mailing List del gardalug!

Maurizio Paolini paolini@dmf.unicatt.it
Sab 17 Dic 2005 19:09:54 CET

On Fri, Dec 16, 2005 at 11:42:21PM +0100, Francesco Dolcini wrote:
> Un ringraziamento particolare a Maurizio Paolini che ha ospitato la
> lista fino ad ora, speriamo continui a seguirci e darci una mano ogni
> tanto :)

Non c'e' bisogno di ringraziare, le cose sono semplicemente andate
nel modo piu' logico e naturale.
Mi spiace solo di non riuscire a seguire la lista (colpa anche di
procmail che mi incasella la posta del gardalug in una mbox separate,
che poi pero' non ci si ricorda di andare a guardare), e naturalmente
mi dispiace anche dei disguidi avuti con la vecchia mailing list negli
ultimi tempi, complice anche un crash di disco.

Rimango iscritto a questa ml, anche se temo non riusciro' a seguirla,
e comunque nei prossimi giorni cerco di reperire gli archivi vecchi
in modo che pivi possa sistemarli da qualche parte.

Maurizio