[gardalug] Armada 1560D

pivi pivi@pivistrello.it
Lun 19 Dic 2005 08:34:04 CET

On Sun, Dec 18, 2005 at 02:04:13PM +0100, marco wrote:
> Devo perforza ricompilare sto maledetto kernel? c'?? un'altra via per
> fargli riconoscere la mia bella e nuova scheda?
mi sembra molto strano che il kernel di default non abbia il supporto
per quella scheda, che sara' sicuramente una super mega compatibilona

hai verificato di avere installato pcmcia-cs e hotplug ? cosi facedo
come infili dentro la schedina dovrebbe caricarti al volo i driver.
Controlla nei log del kernel se ti dice qualcosa di piu' relativamente a
qualche eth (li vedi al volo con dmesg e dovresti trovarli scritti anche
in /var/log/kern.log), se poi scopri che scehda e' esattamente magari e'
anche meglio come gia' diceva qualcun'altro ...

ciao
Francesco