[gardalug] Armada 1560D

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Lun 19 Dic 2005 09:06:55 CET

On Mon, Dec 19, 2005 at 08:31:11AM +0100, pivi wrote:
> falso, i pentium portatili sono tutti cardbus a 32bit ...
> non gli dire cose sbagliate :P
>
> il bus pci non e' mica una cosa cosi nuova ;)
Grazie della precisazione!
Purtroppo anche io sono stato male informato: avevo per le mani
precisamente quel computer portatile e per cercare delle schede di rete
pcmpcia un commesso mi ha detto questo. Ho controllato e ho verificato
che effettivamente esistevano delle schede a 16 bit perché non mi fidavo
troppo del commesso che secondo me confondeva 'driver' a 16 bit con le
schede...non ho verificato se il computer in questione fosse
equipaggiato con quel tipo di interfaccia!
Purtroppo la prima impressione era giusta; alle volte a seguire
l'istinto non si sbaglia.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |