[gardalug] hylafax... fax image quality

El Kondor condorlnx@genie.it
Gio 20 Apr 2006 14:44:42 CEST

> Io con un fax normale non invierei mai un documento a colori perchè
> per esperienza sò che molti non sono capaci di interpretarli
> correttamente, quindi di solito fotocopio o stampo in scale di grigi
> e poi invio quest'ultima. Non so se sia il tuo caso ma potresti
> provare a vedere cosa succede ad inviare lo stesso PS ma questa volta
> in bianco e nero....

già tentato, ma non cambia di molto, è proprio la qualità di compressione
dell'immagine del fax (dovrebbe usare il filtro tiffg3 o tiffg4)
addirittura spedendo un immagine tiff di qualità speriore, e aggirando qua
e la gli script
ottendo un documento della stessa grana :|

di che mi ritengo a dire che è la max qualità ottenibile come immagini
allegate al fax.