[gardalug] info serate

El Kondor condorlnx@genie.it
Gio 9 Feb 2006 14:38:08 CET

personalmente, per me tutto va bene, da una sala comunale
o sale scolastiche che ci offrono le pubbliche amministrazioni etc etc...
Purtroppo, diciamo gli "attivisti" ( so che non ti piace pivi... :) )del
Glug, sono piu' "impegnativisti" e mettersi insieme e d'accordo è sempre
un impresa.... cmq era ora che qualcuno proponesse qualcosa!
altrimenti siamo i soliti due o tre :)
Io eccetto imprevisti c sono, in primis troviamo una sede poi si vede
cosa,quanti,chi e se estendere gli inviti al altri.

la lista ha aggiunge qualcosa????

ElKondor.....