[gardalug] info serate

erik76 erik76@inwind.it
Gio 9 Feb 2006 20:36:22 CET

El Kondor ha scritto:
> personalmente, per me tutto va bene, da una sala comunale
> o sale scolastiche che ci offrono le pubbliche amministrazioni etc etc...
> Purtroppo, diciamo gli "attivisti" ( so che non ti piace pivi... :) )del
> Glug, sono piu' "impegnativisti" e mettersi insieme e d'accordo è sempre
> un impresa.... cmq era ora che qualcuno proponesse qualcosa!
> altrimenti siamo i soliti due o tre :)
> Io eccetto imprevisti c sono, in primis troviamo una sede poi si vede
> cosa,quanti,chi e se estendere gli inviti al altri.
>
> la lista ha aggiunge qualcosa????
>
> ElKondor.....

ciao lug
da quello che ho capito non son l'unico interessato
penso che ciedere al proprio comune non costi niente ma penso che come
requisito minimo debba esserci una linea adsl
purtroppo dove abito la zona non è coperta
penso che come requisito sia il minimo ma se invecie cerchiamo
semplicemente uan stanza dove trovarci posso chiedere comunque
Aspetto vostre e info e un saluto :-D