[gardalug] info serate

pivi pivi@pivistrello.it
Ven 10 Feb 2006 22:03:47 CET

On Thu, Feb 09, 2006 at 02:38:08PM +0100, El Kondor wrote:
> personalmente, per me tutto va bene, da una sala comunale
> o sale scolastiche che ci offrono le pubbliche amministrazioni etc etc...
per avere un luogo dove trovarsi sono convinto anche io sarebbe una cosa
carina, ma non la vedo una cosa facilissima ... in ogni caso visto che
qualcuno chiedeva dove cercare direi nel raggio di un 5 km da salo'
(Nord/Sud o Ovest, Est ecluderei) visto che c'e' gente un po' di tutti i
dintorni.

> Purtroppo, diciamo gli "attivisti" ( so che non ti piace pivi... :) )del
eh se mi citi in giudizio rispondo ;)

> Glug, sono piu' "impegnativisti" e mettersi insieme e d'accordo ? sempre
per me per l'appunto e' un periodaccio, lavoro troppo e non sono mai sul
lago ...

Per quanto riguarda la proposta di fare un tutorial live di qualche
incontro sulla realizzazione di un server di posta in ambiente linux
posso propormi di pensarci, non garantisco nulla ma provo ad
organizzare (nel senso del contenuto, non di luogo e ora) qualcosa.

ciau!
Francesco