[gardalug] info serate

Alberto Campagnari alberto.campagnari@garda-dance-center.it
Gio 16 Feb 2006 09:37:09 CET

Aggiornamento:
Cari tutti, io, El Kondor ed erik76 ci siamo riuniti ieri sera; sono
attivamente impegnato alla ricerca di una sede fisica per il gruppo; gli
sviluppi nei prossimi giorni.
Sono bene accetti suggerimenti ed aiuti vari.
Fatevi vivi che cominciamo, per lo meno, a conoscerci un po'; c'e'
bisogno di idee per un programma divulgativo nei confronti di soggetti
vari, scuole, istituzioni publiche, comunita' in genere, ed anche
collaborazioni con altre associazioni che possano avre un qualche
interesse a collaborare con il Gardalug (anche solo per affidare alle
nostre mani "esperte" la loro rete intranet d'ufficio).
Io ho gettato il sasso, speriamo che le acque si muovano.
BYE!!!