[gardalug] AUGURI DALL'URUGUAY

marco ghidinelli marcogh@linux.it
Mer 11 Gen 2006 12:47:00 CET

On Mon, Dec 26, 2005 at 10:51:19PM -0300, Daniel wrote:
> Caro GardaLug e tutti voi che lo tenete vivo.

ciao daniel, scusa il ritardo della risposta ma ho visto ora che
nessuno ti aveva ancora risposto...

> Voglio innanzitutto farvi i miei AUGURI:
>
> FELIZ AÑO 2006.
>
> Sono felicissimo che quest'ultimo LinuxDay si abbia potuto realizare e
> che continui a crescere questa iniziativa.

beh, in realta' abbiamo sentito un sacco latua mancanza all'ultimo
linuxday, anche se la tua presenza era comunque palpabile nell'aria.

> Mi sarebbe piaciuto essere lì e partecipare nell'organizazzione anch'io.
> L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato inviare l'invito a tutti
> in contatti (mezzi di stampa, associazioni, ecc) a cui ho invitato
> l'anno scorso e spero abbia servito.

infatti e' arrivata gente che nessuno conosceva in seguito alle tue
mail. diciamo che il posto di public-relationship del gardalug rimane
tuo. ;)

> Questa è la prima volta che sono riuscito ad entrare in ml perchè ho
> avuto problemi (ancora ne ho) con il servizio ADSL con cui ho il
> contratto.
>
> Continuate a mangiare qualche pizza e bere una birra ogni tanto e
> servite una anche per me.
> Ogni tanto entro al canale #gardalug, ma anche se Pivi e Larsen ci son
> sempre si vede che non coincidono i miei orari per fare due cchiacchere.
>
> Un grosso saluto a tutti
> dall'Uruguay
> Daniel Di Stasio

un grosso saluto a te!

> P.S: (posso candidarmi come ambasciatore del gardalug in uruguay?)

mi sembra il minimo! :)

ciaoo!