[gardalug] artwiz fonts

rev rev_concept@virgilio.it
Dom 15 Gen 2006 17:42:21 CET

Salve ragazzi,
ho alcuni problemi con i fonts su X.
Mi spiego meglio: ho fluxbox su debian sarge, e vorrei utilizzare gli
artwiz fonts.
Dunque, ho installato il pacchetto deb corrispondente, e ho controllato:
xfontsel, xlsfont, xfd e i file fonts.dir/cache.
Tutto ok, i fonts vengono visualizzati e come ulteriore prova ho
eseguito "aterm -fn snap"; font caricato correttamente.
Ora, il problema è fluxbox.
Quando cerco di utilizzare un tema che usa i fonts artwiz, viene
caricata correttamente "la grafica" ma non i fonts.
Ho provato a passare nel file di configurazione anche il nome completo
del font come da xfontsel, ma non cambia niente.
Se uso l'antialias mi vengo mostrati caratteri enormi e comunque non
appropriati.
Gli altri font sono i solito 100-75 dpi, base etc...compreso i
transcode.

Boh, non so piu' cosa fare...

help :)

--