[gardalug] Info server fax e email e versione linux

erik76 erik76@inwind.it
Mer 25 Gen 2006 19:30:28 CET

Un saluto a tutti
sarei quasi tentato di installare un server email per 30 utenti in  un
sistema active directory windows 2003
Logicamente una email dovrebbe essere vista da piu client
Esempio
Prova@pippo.it dovrebbe esser vista dagli utenti 1 e anche 2 e solo il 1
potrebbe spedire le email
Chiedevo se potevate consigliarmi su quale programma basarmi e su quale
versione linux installare
Logicamente le email dovrebbero esser viste dall'esterno via web e
salvando il contenuto delel email di notte
Inoltre mi servirebbe un programma server fax che si integra con il
sistema di posta elettronica
So di aver fatto una domanda un po particolare ma ringrazio chi mi
risponderà
Un saluto a tutto il lug