[gardalug] Help...

Pietro Dettori gargamella73@hotmail.it
Dom 2 Lug 2006 11:38:54 CEST

Vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere,
č circa 2 mesi che cerco di installare LINUX su un pc che ho in pių.
Alcune versioni del Sistema Operativo riesco a caricarle ma alla fine mi
chiede dei driver che non ho e non so come poterli recuperare.
Se vi fosse possibile farmi sapere dove e come possa procurarmi un Sistema
Operativo completo per far girare la mia piattaforma con LINUX ve ne sarei
grato.
Grazie mille.

                                                         ^_^''