[gardalug] Help...

Alberto Campagnari albecamp@tin.it
Dom 2 Lug 2006 13:48:12 CEST

Devi essere un pò più preciso nella descrizione del problema:
E' di aiuto sapere:
-caratteristiche hardware del pc
-quali distribuzioni stai cercando di installare
-quali sono i driver che ti vengono richiesti

Pietro Dettori wrote:
> Vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che non riesco a
> risolvere, è circa 2 mesi che cerco di installare LINUX su un pc che ho
> in più.
> Alcune versioni del Sistema Operativo riesco a caricarle ma alla fine mi
> chiede dei driver che non ho e non so come poterli recuperare.
> Se vi fosse possibile farmi sapere dove e come possa procurarmi un
> Sistema Operativo completo per far girare la mia piattaforma con LINUX
> ve ne sarei grato.
> Grazie mille.
>
>                                                         ^_^''

Alberto Campagnari - Dottore in Astronomia
Adress:    Via Copernico 9
            25088 Toscolano (BS)
Phone:     +390365641676
Mobile:    +393473440556
# OpenBSD	Free Functional Secure
#		since 1995
# http://www.openbsd.org/
# Security is not a product, but a process. (Bruce Schneier)