[gardalug] Help...

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Dom 2 Lug 2006 17:58:09 CEST

On Sun, Jul 02, 2006 at 11:38:54AM +0200, Pietro Dettori wrote:
> Vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere,
> č circa 2 mesi che cerco di installare LINUX su un pc che ho in pių.
> Alcune versioni del Sistema Operativo riesco a caricarle ma alla fine mi
> chiede dei driver che non ho e non so come poterli recuperare.
> Se vi fosse possibile farmi sapere dove e come possa procurarmi un Sistema
> Operativo completo per far girare la mia piattaforma con LINUX ve ne sarei
> grato.
> Grazie mille.
Consiglio: installa una scheda di rete (una realtech 8139 pci la trovi a 5
euro) e collegati tramite router all'adsl.
Dopodiche installa una ubuntu dapper e quando ti dice che ha trovato una
connessione di rete a internet e che vuole connettersi per scaricare le
informazioni aggiuntive sulle lingue e gli aggiornamenti, dagli il consenso.
Le caratteristiche minime richieste sono Pentium II con 128 mega di ram,
naturalmente di pių (soprattutto ram) č meglio.

Non te ne pentirai.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |