[gardalug] Accesso simultaneo 2 linee adsl

albecamp@tin.it albecamp@tin.it
Sab 11 Nov 2006 10:28:24 CET

> non fattibile nel modo in cui chiedi .... bisogna come minimo complicare
> il problema di un bel po' o porsi un obiettivo piu' facile ...
> del tipo il programma che chiedi non esiste ...

Beh, allora lancio un appello a tutti i programmatori della comunity a
partecipare ad un nuovo progetto di sviluppo di un tool che permetta di
spaccare il file in più parti e di reindirizzare ciascun pezzo su gateway
diversi cone se fossero più download distinti. Si tratta di riprendere
l'idea di e-mule e modificarla un pò.

Partecipate numerosi

Intanti dico al Kondor: predisponi un cms ad hoc per il progetto? :)