[gardalug] Accesso simultaneo 2 linee adsl

Francesco Lodolo linux@lodolo.it
Sab 11 Nov 2006 10:14:41 CET

albecamp@tin.it ha scritto:
> Salve a tutti, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un programma in grado di
> gestire il download simultaneo di uno stesso file, suddividendo lo
> scaricamento stesso su più (2 nel mio caso) gateway, ciascuno dei quali
> collegato ad una distinta linea adsl tradizionale? Tanto per fare un
> esempio: due utenze telefonice distinte in uno stesso ufficio, entrambe
> con linea adsl attiva.
L'unica cosa del genere che ho visto è stata fatta da un'azienda
specializzata con BSD :?

In ogni caso se cerchi su Google "DSL load balancing" dovresti trovare
parecchio materiale.
http://www.ssi.bg/~ja/nano.txt
http://www.cossindia.org/forum/viewtopic.php?t=135

Ciao,