[gardalug] AAA cercasi per linux day 2006

marco ghidinelli marcogh@linux.it
Lun 4 Set 2006 14:57:47 CEST

On Mon, Sep 04, 2006 at 12:27:27PM +0200, El Kondor wrote:
> http://www.linux.it/LinuxDay/main.shtml
>
> questa anno come leggerete sopra il linux day si terrā il 28 ottobre (sabato)
>
> cominciamo a organizzare la parte logistica almeno da adx per non fare le
> corse sempre l'ultima settimana......
>
> 1) io direi almeno paginetta linux dai con vago programma sul sito (wiki)
>     che č in perenne demolizione....

... che in questo momento non funziona neanche.

> 2) straccio di programma

solita cosa degli anni scorsi? (a me piaceva)
idee alternative?
forse oggi tutti sanno cos'e' linux, magari potremmo mirare a
pubbilcizzare cose un po' piu' nuove-alternative:

io posso portare un desktop basato su XGL (tra l'altro e' il mio
portatile con hw decisamente datato, che fa bellissima figura).

> 4) straccio di persone "attiviste"

io ci sono...

> PS: a bs/circolab che fanno? rubiamo qualche persona?

beh, io storicamente oramai partecipero' al linuxday del gardalug,
sperando sempre che non si metta a nevicare. :-)

qualche idea?

--
BOFH excuse #121:

halon system went off and killed the operators.