[gardalug] AAA cercasi per linux day 2006

marco@shopware.it marco@shopware.it
Lun 4 Set 2006 15:21:22 CEST

Quoting El Kondor <condorlnx@genie.it>:

> http://www.linux.it/LinuxDay/main.shtml
>
> questa anno come leggerete sopra il linux day si terrà il 28 ottobre (sabato)
>
> cominciamo a organizzare la parte logistica almeno da adx per non fare le
> corse sempre l'ultima settimana......
>
> 1) io direi almeno paginetta linux dai con vago programma sul sito (wiki)
>    che è in perenne demolizione....

mi ricordo male o siamo in hosting su una macchina di Fabrizio? cmq si certo,
una aggiornatina qualcosa per il lday ci sta tutto.

> 2) straccio di programma

l'anno scorso che abbiamo fatto? una piccola introduzione e poi le
pecore libere
di scorrazzare, mi sembra che abbia funzionato bene, si può rifare magari
specializzando le aree - e poi, se per caso arriva una botta di energia e si
riesce a organizzare la cosa decentemente (pubblicità) si potrebbe pensare di
fare un linux day non un linux pomeriggio :) (se il posto lo concede...)

installiamo ancora linux sulle macchine? se si, ci si puo' organizzare meglio

magari a sto giro andiamo solo di portatili senza pc fissi

> 3) luogo (puegnago? o altro quest'anno?)

ci siamo trovati bene due volte, la terza sarà meglio, no?

> 4) straccio di persone "attiviste"

io ci sono volentieri

> 5) altro? donne birra e roba simile sono sempre bene accette....

potremmo portare delle galline con il culetto di fuori !!!!!

> PS: a bs/circolab che fanno? rubiamo qualche persona?

a parte il ghido rubiamo tutti gli altri!

> elkondor

bayy, marco