[gardalug] AAA cercasi per linux day 2006

El Kondor condorlnx@genie.it
Mar 5 Set 2006 09:30:11 CEST

> In aula rappresentanti a inge ne abbiamo ancora a chili (di quelli
> dell'anno scorso ovviamente)... o non scriviamo l'anno su quelli nuovi e
> poi li riutilizziamo :) o ne stampiamo di meno stavolta

l'idea di non scrivere sui pieghevoli va valutata, dato che non sempre si
possono lasciare volantoni e cose simili. se non c'e data come fa uno a
sapere quando si fa???

> Anche per scaricare i soliti driver "non ufficiali" che purtroppo
> servono...

4 sembra che ci siamo....

> A meno di imprevisti strani io e il mio portatile ci siamo, vedo se
> riesco a far arrivare un po' di gente (neve permettendo)...

solo perchè siete rimanti bloccati una volta dalla neve non è detto che
succeda ancora.... no.... :)