[gardalug] AAA cercasi per linux day 2006

Alberto Botti alberto.botti@gmail.com
Lun 4 Set 2006 20:48:17 CEST

Il giorno lun, 04/09/2006 alle 17.35 +0200, El Kondor ha scritto:
> anche perchè ha (dovrebbe avere...) i doc in digitale usati per
> l'anno scorso, cosi iniziamo già a modificarli,stamparli, piegarli
> e distribuirli a tempo perso, cosi non c'e ne accorgiamo neanche di fare
> tutto sto lavoro di sbattimento....

In aula rappresentanti a inge ne abbiamo ancora a chili (di quelli
dell'anno scorso ovviamente)... o non scriviamo l'anno su quelli nuovi e
poi li riutilizziamo :) o ne stampiamo di meno stavolta

> la gente si perde sempre in queste cose.
> stavolta la connessione ci potrebbe fare comodo.

Anche per scaricare i soliti driver "non ufficiali" che purtroppo
servono...

> 3 sembra che ci siamo....
>
> avanti signori... venghino venghino!

A meno di imprevisti strani io e il mio portatile ci siamo, vedo se
riesco a far arrivare un po' di gente (neve permettendo)...