[gardalug] aaa cercasi, invito diretto :)

marco ghidinelli marcogh@linux.it
Mar 5 Set 2006 12:29:04 CEST

On Tue, Sep 05, 2006 at 10:30:40AM +0200, Cocca William wrote:
> sono d'accordo, ma è cmq sempre uno unix like.
> non credo che se abbiamo un bsd da far vedere su un portatile o altro
> compromettiamo il linuxday! (ovvio se tutti venbgono con qualcos d'altro
> installato dal bsd, allo strapincopallino etc etc, ti do pienamente
> ragione)
>
> Ritengo il linux day un modo per incontrare la gente, fargli conoscere le
> alternative, farli usare la testa nelle scelte.
>
> ovvio, parere e visione personale.

ci sono le linee guida del linuxday.

amputazione della mano per chi non le segue.

non so come sia la questione bsd.

detto questo, nessuno ci potra' mai dire che non possiamo mettere una
presentazione dal titolo "confronto bsd/linux" anche se poi di linux
non se ne parla.

augh.

> PS: il mio non vuole essere un msg polemico o altro intendiamoci non
> mi va di aprire flame per niente :)

si, ci intendiamo. il prob e' che quelli di ils sono spesso un po'
troppo fiscali (vedasi quando volevano staccare il mio account di posta
e quello di pivi perche' dopo 24 ore dall'ultimo avviso non avevamo
ancora pagato la quota associativa: io ero a sciare, mica leggo la
posta mentre scio!).