[gardalug] aaa cercasi, invito diretto :)

Cocca William cocca.william@alice.it
Mar 5 Set 2006 15:46:26 CEST

> ci sono le linee guida del linuxday.
>
> amputazione della mano per chi non le segue.
>
> non so come sia la questione bsd.
io l'ho buttata lì perchè so che lui lo usa, ma non per questo non ha
anche un linux....

> detto questo, nessuno ci potra' mai dire che non possiamo mettere una
> presentazione dal titolo "confronto bsd/linux" anche se poi di linux
> non se ne parla.

Occhio non vede ils non duole....

> augh.

> si, ci intendiamo. il prob e' che quelli di ils sono spesso un po'
> troppo fiscali (vedasi quando volevano staccare il mio account di posta
> e quello di pivi perche' dopo 24 ore dall'ultimo avviso non avevamo
> ancora pagato la quota associativa: io ero a sciare, mica leggo la
> posta mentre scio!).
li do ragione a ils.... dovevi leggerla.

devo ammettere che ils piu' volte ci ha rotto (piu' o meno tutti gli anni...)
mentre pensavamo/presentavamo le cose. flame su flame!