[gardalug] dalla bozza delle linee guida del linuxday

Francesco Guerra veguerr@tin.it
Mar 5 Set 2006 14:07:41 CEST

Il giorno 05/set/06, alle ore 12:44, marco ghidinelli ha scritto:

> [....]
> 1. Il Linux Day ha lo scopo di promuovere l'uso e la conoscenza del
> sistema operativo GNU/Linux e del software libero. È eventualmente
> possibile prendere in considerazione anche altri sistemi operativi
> liberi, purché la manifestazione sia comunque incentrata su Linux.
> [....]
>
> quindi direi che non vi siano problemi alcuni.

Immagino invece che se mi porto dietro il powerbook dovrò tenerlo
avviato dal lato Gentoo dell'HD ^^ è tre o quattro mesi oramai che
non aggiorno quella parte... mi prenderà un po' di tempo riportarla
ad una versione decente ma mi impegnerò ;)
Visto che però non me ne frega molto di quello che c'è in quel lato
potrei "far fare" un installazione da zero di ubuntu su powerbook G4,
o come ho fatto a sant Ignuzio provare la Live :) se vi interessa
ditemelo che mi preparo un backup completo dell'HD.

Altra cosa se può servire ho un hub 8 porte e un router wireless
Linksys da farmi riflashare così Botti è contento :)

War3333