[gardalug] dalla bozza delle linee guida del linuxday

Alberto Botti alberto.botti@gmail.com
Gio 7 Set 2006 00:30:28 CEST

Il giorno mar, 05/09/2006 alle 14.07 +0200, Francesco Guerra ha scritto:
> Visto che però non me ne frega molto di quello che c'è in quel lato
> potrei "far fare" un installazione da zero di ubuntu su powerbook G4,
> o come ho fatto a sant Ignuzio provare la Live :)

Ma si, installiamo una bella Edgy... la versione finale arriva il mese
prossimo.

> Altra cosa se può servire ho un hub 8 porte e un router wireless
> Linksys da farmi riflashare così Botti è contento :)

Riflasharlo con OpenWRT davanti al pubblico? Bello...

(ma se anche va male al massimo facciamo vedere a cosa può servire un
fermacarte con le antenne... :))