[gardalug] AAA cercasi per linux day 2006

pivi@pivistrello.it pivi@pivistrello.it
Mer 13 Set 2006 23:10:20 CEST

On Mon, Sep 04, 2006 at 12:27:27PM +0200, El Kondor wrote:
> 1) io direi almeno paginetta linux dai con vago programma sul sito (wiki)
>     che ? in perenne demolizione....
hanno spento il server senza avvisarmi, devo trovarci nuova casa ...

> 3) luogo (puegnago? o altro quest'anno?)
si, ++

> 4) straccio di persone "attiviste"
io mi offro come disattivato

> PS: a bs/circolab che fanno? rubiamo qualche persona?
o facciamo una fusion in due giorni? le nuove linee guida lo permettono
(se l'evento e' congiunto con un altro lug possiamo dividerci in due
giorni)

On Mon, Sep 04, 2006 at 02:57:47PM +0200, marco ghidinelli wrote:

> solita cosa degli anni scorsi? (a me piaceva)
e' la cosa che crea meno sbattimenti e rende facile
gestire gente che sparisce ....

On Tue, Sep 05, 2006 at 01:57:14PM +0200, Francesco Guerra wrote:
> Mi date l'indirizzo? su gardalug.linux.it mi ritorna errore, cmq se
la questione sito e' riazzerata per l'ennesima volta ... il sito e'
giu', il wiki non lo rimetto, se conosci bene mediawiki e gestiamo
bene la questione spam mi pare una ottima idea.

> L'anno scorso ero abbastanza entusiasta quest'anno credo che se
> lavorer? lo far? nell'ombra visti i risultati avuti lo scorso anno...
> avere qualcuno che balbetta invece di presentare non ha molto senso.
? cosa vorresti fare :) ? detta cosi suona come una pugnalata verso
persone che si sbattono nonostante poco tempo, pochi mezzi ..

On Tue, Sep 05, 2006 at 10:30:40AM +0200, Cocca William wrote:
> Ritengo il linux day un modo per incontrare la gente, fargli conoscere le
> alternative, farli usare la testa nelle scelte.
l'idea di fondo e' che la giornata deve essere incentrata su linux,
senza mettere veti su altro sw libero come i vari *bsd.

> ovvio, parere e visione personale.
specificata nelle linee guida ;)

> PS: il mio non vuole essere un msg polemico o altro intendiamoci non
> mi va di aprire flame per niente :)
se riesci ad aprire un flame complimenti :P

ps: anche se potrebbe sembra, no, non sono vivo ;)

ciao
Francesco