[gardalug] debian/ubuntu e read-only file system

El Kondor condorlnx@genie.it
Lun 2 Apr 2007 12:12:10 CEST

deve fare routing,firewall, qualche cosa per inviare messaggi mail
ma senza fare da server di posta, e forse gestire una pcmcia per ricevere
e spedire sms di segnalazione...  meno,webmin(?)  + o -