[gardalug] collaborazione linux day 2008

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Mar 17 Giu 2008 11:21:36 CEST

helo,

credo sia il momento adatto per confrontarci, capire se anche
quest'anno è il caso di fare advertising/marketing assieme per fare
conoscere l'evento al maggior numero di persone possibile, magari
minimizzando i costi.

Chi del vostro lug può fare da referente mi contatti in privato, così
da discutere in pochi gli aspetti tecnico/pratici senza inondare molte
liste.
Ogni referente poi si farà relatore di ogni informazione da/per il
proprio lug.

un mayhem che scrive a tutti stamane
--
http://mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057