[gardalug] collaborazione linux day 2008

Alberto Guiseppe Campagnari albecamp@tin.it
Mar 17 Giu 2008 14:28:08 CEST

Salve, mi chiamo Alberto, vivo sul Lago di Garda e seguo le vicende del
GardaLug dalla sua nascita, anche se ho partecipato attivamante solo al
Linux Day del 2006 insieme ad altri membri del Lug.
Da un paio di mesi mi occupo a tempo pieno di IT, e più precisamente di:
- sviluppo di applicazioni web basate sul linguaggio php per un ente di
ricerca di Trieste (http://www.sissa.it) con il quale ho firmato un
contratto di un anno come collaboratore esterno con partita iva;
- amministrazione di reti aziendali baste su server che implementano
applicativi a sorgente libero (Linux e *BSD) per tutti coloro che
richiedano i miei servigi.

Premesso questo, e tenuto conto che ho sempre apprezzato iniziative di
divulgazione di questo tipo, mi candido ad essere il referente per il
gardaLug, a meno di altre candidature; sono infatti più interessato a far
sì che l'evento abbia luogo piuttosto che fare il capo a tutti i costi.

Grazie e scusate se sono stato un pó prolisso.